![]() |
ALGRANATI,
sei un'enciclopedia vivente! :-D peccato però per Roberto: è troppo simpatica! |
Frank Sniper,
Quote:
non io....è il link che ha postato Gippo ;-) e dice che praticamente quelle rane fuori dal loro habitat naturale.......sono un PACCO :-D :-D |
NON e' VERO... sei cattivo :-D
dice che vogliono delle condizioni particolari per stare bene... del resto, ogni animale da terrario ne vuole... se la trovo me la compro... e poi la porto a casa tua a fare i pranzetti con i gamberi :-D :-D :-D |
ALGRANATI, Mattè, tu sai come tirare su il morale alla gente.Io ho parlato con MArco di Aquarissima, e chi lo conosce sa , o meglio, crede di sapere che è una persona onesta.MI ha detto che ha bisogno di un terrario ampio, io ho un Tenerife 87 dismesso, 80cm per 40 per 50, poi devo arredarlo con delle piante prese in vivaio(potus ad esempio), lasciare una ciotola piena d'acqua costantemente e , per adesso nient'altro.Bisogna nutrirla con camole vive perchè non mangia secco.Ieri in negozio era pieno di illuminazione, pieno di gente, io l'ho tenuta in mano per diversi minuti ma il colore è rimasto invariato, inoltre non vuole luce solare ma non il buio completo.Sicuramewnte se vuoi vederla muovere o cacciare le camole devi vederla di notte, ma la luce ad infrarossi mi sembra esagerata.Adesso dovrei andarla a prendere verso le 15, prima navigo un po e mi informo
|
quanto costa ?
comunque prendine piu' di una... ;-) |
Quote:
|
Ivano.....quella che hai tenuto in mano era di plastica :-D :-D
|
ALGRANATI, leggi qui, forse è un po piu dettagliato rispetto a "Roberto" http://www.livingunderworld.org/anur...is/callidryas/
inoltre pensa a come posso simulare la pioggia nel terrerio, oggi mi giro un po di vivai\brico per vedere se hanno qualcosa.Oh, sai che per inumidire il terrario devo usare acqua di RO (o meglio, basta togliere il cloro), serve veramente ovunque, grande Decasei #18 #18 #19 #19 :-D :-D :-D |
agente25,
Quote:
mio fratello con le orchidee ha comprato un attrezzo che nebulizza l'acqua.....ma il problema che costa 1600 euri -28d# -28d# non penso che per un ***** di rospo sei disposto a spenderli :-D :-D :-D comunque ....io proverei a fare LA GIRIGNANGOLA AL ROSPO :-D :-D magari Gippo sà cos'è |
Quote:
Io invece pensavo di collegare una piccola pompa da 300 lt\h ad una tanica piena d'acqua e , tramite timer farla attivare alla sera e far passare l'acqua in un tubo in silicone tutto forellato che gira in terrario, solo che i timer che ho fanno minimo un minuto, non sarà troppo?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:39. |