AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Scalari (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=377)
-   -   3° deposizione scalari foto pag 2 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=126049)

kakashi 20-04-2008 14:21

ah ok ecco chi era marco.vodafoneCHIOCCIOLAhotmail.it :-D
cmq si bravo cerca di mettere apposto l'acqua il prima possibile ;-)

marco.trento 20-04-2008 14:34

Quote:

Originariamente inviata da kakashi
ah ok ecco chi era marco.vodafoneCHIOCCIOLAhotmail.it :-D
cmq si bravo cerca di mettere apposto l'acqua il prima possibile ;-)

per il resto non posso fare altro? se si schiudono le uova entro quando? le hanno fatte ieri pomeriggio verso le 2

kakashi 20-04-2008 15:41

le uova se le tieni a 28° circa si dovrebbero schiudere in 48 ore se tutto va bene ;-)

marco.trento 20-04-2008 15:47

ah mio cugino mi da la vasca da 20/30 litri se si schiudono :-)) speriamo bene :D

marco.trento 20-04-2008 15:47

ah la temperatura è già a 28 °C

kakashi 20-04-2008 18:37

ok
si la vaschetta da 30 litri va già meglio pero' quando iniziano a crescere devi metterli in una vasca piu' grande.
dopo la schiusa al 7° giorno inizieranno a nuotare quindi tu ti devi tenere pronto al settimo giorno i naupli appena schiusi per dare in pasto ai piccoli.
devi avviare la coltura di naupli a circa al 4-5 giorno dalla schiusa

marco.trento 20-04-2008 18:39

Quote:

ok
si la vaschetta da 30 litri va già meglio pero' quando iniziano a crescere devi metterli in una vasca piu' grande.
dopo la schiusa al 7° giorno inizieranno a nuotare quindi tu ti devi tenere pronto al settimo giorno i naupli appena schiusi per dare in pasto ai piccoli.

ho quella liquida... i napuli di artemia salina liquidi... della jbl è apposta...

marco.trento 20-04-2008 18:39

mi puoi accettare sulla messaggeria perpiacere

kakashi 20-04-2008 19:39

Quote:

Originariamente inviata da marco.trento
Quote:

ok

ho quella liquida... i napuli di artemia salina liquidi... della jbl è apposta...

con il mangime liquido non avrai risultati soddisfacenti come i naupli.
con i naupli vivi gli avannotti crescono anche 3-4 volte più in fretta degli altri mangimi

kakashi 20-04-2008 19:40

Quote:

Originariamente inviata da marco.trento
mi puoi accettare sulla messaggeria perpiacere

ti ho già accettato da tempo.
cmq stasera verso le 20.30 mi collego ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:27.