![]() |
grazie alessio1977.
ma solo 4 +4 non e' un po' troppo pochino per la mia vaschetta ? cosa e' il termostato doppia soglia -05 #24 |
io credo che vadano bene,
se pensi che non bastino, sulla tua vasca ce ne entrano anche 3 :-) il termostato doppia soglia serve per comandare sia ventole che riscsldatore, si imposta una temperatura minima (riscaldatore) e una massima (ventole) ;-) |
alessio1977, chi lo vende il termostato doppia soglia?
|
interessa anche a me...mi potete indicare un link?
|
lo trovi anche su ebay oppure c'è uno che lo vende sul mercatino.
|
quale modello devo prendere?vanno bene anche quelli da casa?
|
no, va preso intanto con sonda,
poi deve essere "doppia soglia", quelli da casa non credo che lo siano, prova a cercare eliwell, fantini&cosmi. |
Ciao liferrari, vetole tangenziali, le trovi da RS-Components.
Ciao |
ciao gilberto...
si le ho viste; ma non sono troppo ? vedo anche che giarano a 230V e la cosa non e' che mi piaccia molto. Pensavo di prendermi al momento 2 da 4 (visto che quelle a 6 ventoline non le trovo), come suggerisce alessio1977. Ritieni siano soldi buttati oppure hanno una loro utilita' (la risposta piu' semplice e' ovvia ..meglio che niente..) bye |
liferrari, io sulla mia vasca uso una tangenziale e fa un po'..... con 6 ventoline facevo mooooolto meno..... vedi tu secondo le tue necessita'.....
Problema 220V per me e' inesistente, la prima volta che ci vediamo ti mostro come la ho montata e vedi che non da alcun problema. Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:05. |