![]() |
adesso non sono a casa, ma a lavoro....ma quando l'ho fatto l'acqua trabocca nel bicchiere
|
praticamente mettendo il dito sul tubicino bianco in silicone, dove dovrebbe arrivare il livello dell'acqua per essere tarato in maniera corretta?
|
Una volta regolato per bene, lascialo stare e non ti preoccupare..come dici giustamente, ora ha poco/niente da schiumare. Ricordo che era regolato troppo bagnato, confermato da
Quote:
Il problema attuale sono super convinto sia dovuto ai cambiamenti che hai fatto |
lascialo in pace ;-)
|
Perry, ne sono certo, ma č pur vero che mai ho visto schiumare decentemete questo schiumatoio...ecco il perche delle mie perplessitā, sempre acquetta...per intenderci -28d#
|
Quote:
non so se faccian cosė tutti gli skimmer, ma quel coso, appena č disturbato si ferma. |
sjoplin, tu hai visto anche lo schiumato , e anche te hai messo in discussione il buon funzionamento..o sbaglio? quello schiumato era pima delle modifiche...
|
darmex,
Ho avuto per un anno il 150 e per 5 mesi circa l'A 110 nella prima vasca..se lo regoli per bene č ottimo ;-) |
Quote:
te sei troppo ansioso #19 |
se non sbaglio tu dici...tubicino dell'aria tutto aperto..e livello dell'acqua sotto il collo del bicchiere..., e chiudendo il tubicino col dito dove dovrebbe arrivare il livello dell'acqua?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:30. |