![]() |
JODY1580, la prima cosa da definire è cosa ci vuoi fare con quella vasca. anche il discorso dei valori può cambiare in funzione degli animali che intendi ospitare.
|
mi piacerebbe ospitare degli invertebrati in futuro, sicuramente quelli piu' semplici da tenere per cominciare. sicuramente vorrei modificarla: togliere tappo e fare sump
|
sump...si comincia a ragionare...buona idea
|
JODY1580, hai idea della spesa a cui vai incontro per allestire un berlinese? per i coralli, così com'è messa ora non va bene.
|
non ho idea della spesa... però, piano piano, vorrei cominciare a preparare la vasca
consigli sull'attrezzatura? ah dimenticavo il vetro posteriore è gia forato in alto e in basso per un eventuale collegamento per sump grazie per tutti questi preziosi consigli |
Re: nuovo iscritto... tanti dubbi
Quote:
|
-05 wurdy, :-D :-D :-D
|
darmex, Ho un amico che fa il grossista nel settore e vende camionate di vasche di tutte le misure ai negozi.Lui mi ha detto che non si fiderebbe a mettersi in casa una vasca con più di 7 anni senza verificarla per bene. Dopo 10 secondo lui le siliconature sarebbero da rifare, per stare tranquilli. Poi vasche artigianali, fatte con siliconi di qualità e procedure molto accurate possono durare di più...
|
wurdy, perfettamente daccordo...
|
dopo gli scongiuri del caso... mi sono informato e la vasca non è industriale anche se ha il coperchio, cmq speriamo bene... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:12. |