![]() |
Ragazzi ecco come si presenta la vasca dopo l'allestimento,aspetto consiglie e critiche aspettando l'arrivo delle piante:
|
La settimana prossima mi dovranno arrivare le seguenti piante:
1 x CRYPTOCORINE PETCHII 1 x HYGROPHYLA POLISPERMA ROSEA 2 x VALLISNERIA NATANS 2 x CRYPTOCORINE BECKETTII 1 x CRYPTOCORINE WENDTII VERDE 1 x ANUBIAS BARTERI NANA 2 x VALLISNERIA SPIRALIS VASETTO 1 x ANUBIAS BARTERI NANA BONSAI 1 x HYGROPHYLA SIAMENSIS Mi consigliate dove posso collocarle?? |
Ragazzi dopo 4gg dall'avvio ho rifatto i test aggiungendo anche il valore dei fosfati.C'è un unica variazione il calo del KH.
ecco i valori: PH 7,5 KH 10 GH 13 NO2 0 NO3 5 PO4 0,01 che ne dite??? |
A me piace molto, per essere il tuo primo acquario sei stato bravissimo, belle le rocce #25
Unico neo...e che ti avrei consigliato di allestire insieme alle piante, piantumando la vasca diciamo parzialmente riempita d'acqua, e molto piu' facile e le piante riesci a disporle piu' facilmente #24 Comunque buona :-)) |
Ragazzi finalmento ho inserito anche le piante nell'acquario.
Forza ragazzi accetto critiche e consigli |
Bella, mi piace ;-)
|
Moolto bella,complimenti #25 #25 #25 !!!!
(ma nn riesci a spostare quel ermometro???) |
Grazie mille per i vostri complimenti.
krhon81 cosa intendi te il termometro o il diffusore di co2? |
bella vasca!! cmq io cercherei di spostare entrambi... il termometro lo metterei sull'angolo dove è adesso ma sulla lastra laterale... mentre il diffusore della co2 lo metterei più vicino all'uscita del filtro in modo da sfruttare al massimo la corrente... cmq sia quest'ultimo credo che verrà coperto dalle valli con un po di pazienza ;-) ;-)
|
bravo ha un aspetto molto naturale :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13. |