![]() |
il mio negoziante vende dei cristatus ...dite che sono ibridi?scusate ma avete consigliato pelvicachromis pulcher con steatocranus? o solo steatocranus?ma sono facil ida reperire?
|
gli steatocranus li riproducono i ceki quindi disponibili senza problemi.
i cristatus è difficile li importino se ricordo bene. ma cmq non è impossibile specie se è roba tedesca. |
sentise mi dici che gli steatocranus si possono tenere con i pulcher in 85 litri..io domani vado ad ordinare una coppia e li piazzo con i rubrolabiatus.... #19
|
Quote:
|
ah ok avevo capito male...scusami!
|
kingdjin, guarda gli steato ce li ho io.. e sono STUPENDI!!! però non puoi tenerli in vasche di meno di un metro con altri ciclidi.. assolutamente soprattutto perchè occupano le stesse zone..
i cristatus sono tra i più diffusi.. per voi sarà normale trovare negozianti che importano dall'estero, i pesci che trovo dalle mie parti max vengono da roma sponda rep ceca #06 |
eh lo so che sono bellissimi ma o loro o i rubro e francamente.......!!!!!!!!! coumunque il mio maschio fa ancora il mega stro..zo con la femmina.......... scusate l'OT
|
ma guarda, da un punto di vista cromatico ovviamente non ci sono paragoni, ma da quello caratteriale spezzo mille lance in favore degli steato..sono veramente unici..
comunque ricordati che se ti si riproducono i rubro, di pensare a me :-)) io ho dei piccoli di steatocranus da darti in cambio.. ;-) |
e io i tuoi steato li accetto...e ti do volentieri dei piccoli..se magari sto ca...one di maschio al posto di menare si metta a corteggiare!!!!!!!!
|
;-) attendiamo buone notizie allora :-)) dai vedrai che gli viene voglia.. ;-)
la pancia dellafemmina com'è? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:23. |