![]() |
Quote:
si le caridine ti hanno colonizzato la vasca -05 già lì hai guadagnato un sacco di soldi facendole nascere da solo :-D |
Quote:
perchè lo snake ti piace di meno michael? #30 |
lo snake è il mio preferito perchè quando lo presi era quello più piccolo di tutti....
a pensare che il mio negoziante le caradine rosse le fa 9 euro, con quelle che ho in vasca mi comprerei un paio di vacone :-)) |
-05 9 euro!
eh si quelle rosse costano un botto. ma anche le japonica ti si riproducono così? |
io sono rimasto allibito dal cambiamento... #25 bravo ancora
|
grazie ancora Puffo,
si anche le japoniche mi si sono riprodotto, ma molto meno delle red...... |
quindi dado se io le metto nella mia nursery 4 red in quanto tempo potranno riprodurre? #24
|
ah scusami ovviamente 4 red con almeno un maschio
|
ti dico la verita kakashi, non ne ho la più pallida idea #12 #12
un anno fa ne misi 10 in vasca ora me ne ritrovo circa 200, ma hanno fatto tutto da sole, non ho mai spostato una caridina, a volte vedo che alcune hanno le uova, ma le lascio in vasca...e dopo un pò mi ritrovo delle mini caridine di un millimetro che girano per la vasca... proprio ieri mi sono acorto di avere 2 oto in più di quelli che avevo messo, anche per loro non ho fatto assolutamente niente,....... - |
Se le metti in una nursery devi avere un adeguato ricambio d'acqua perché per avere i risultati migliori nella riproduzione di questi gamberetti devi avere l'acqua praticamente satura di ossigeno e valori non estremi. ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:01. |