![]() |
godless, e si,le foto.....
|
mo le faccio....cmq la situazione da quando ho spostato la mangiatoia è migliorata....anche se appena mi vedono corrono da me...piccoli pargoletti.....(vermi schifosi interessati al cibo!!! :-D :-D :-D :-D )
|
Grande ...bei pesciozzi secondo me.... #25
|
Grazie...non sono perfetti perchè sono i primi che "maneggio" e me ne rendo conto...ma ci sto mettendo tanto impegno :)
Ora soprattutto cominciano a darmi soddisfazione perchè cominciano i primi colori :) Il rosso turchese avrà circa 8 mesi... lo snake e il cobalt sono di fine novembre...quindi hanno 6 mesi....le misure dei 3 in questione sono: 10 cm e 7/8 gli altri due. Poi c'è il piccoletto in ritardo di crescita, un turchese che però è passato nell'ultimo mese da 4 cm a 6/7 crescendo non poco :) ma non si è fatto fotografare.... Domandina secondo voi. Per il mio 200 litri, il tetra ex 700 (max 250 litri) è ben bilanciato? |
bravo li stai crescendo bene #25
|
godless, sembrano belli...peccato per le foto...
|
Eh....appena vedono la macchina fotografica scattano via come impazziti....il turchese si nascondeva nelle sterpaglie tipo vietcong....il r/t dopo un po' s'è scocciato e mi ha mostrato le bande nere come a dire: "Aò...c'hai rotto....te la smetti o te devo da dà na capocciata....."
Spero in foto migliori :) |
belli i discus bravo.
ma perchè tieni l'aeratore acceso? |
Perchè la mattina trovo gli albonubes a boccheggiare...credo dipenda anche quello dal filtro....stasera arriva il pratiko 400....lo affianco per un mesetto e faccio un trasloco parziale di cannolicchi...e via :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:05. |