![]() |
io monterei 4 ati bluspezial ed un attinico esterno
|
nella mia configurazione attuale ho 2 KZ coral light e 2 Ati bluspezial....
#17 |
mardokk, io ho montato da una quindicina di giorni gli ATI aquabluespezial, veramente validi.... io ho 3 neon da 24 watt, e li ho montati tutti e 3 uguali...senza attinico...
|
Quote:
|
nessuna differenza...la plafo l'ho comprata già così quindi i tubi saranno scarichi...mi sto ponendo il problema di prendere i nuovi..ma non so in quale combinazione...
mi hanno detto che con i pochi watt che ho è meglio sfruttarli tutti e non mettere attiniche...voi che dite? Le bluspezial dovrebberero essere una via di mezzo giusto? |
opterei sempre per un attinico esterno..basta un neon delle cuffie stagne un riflettore un ballast e un po di fai da te con delle fascette magari ;-)
|
Quote:
Quote:
|
scusate la mia ignoranza....
ma l'attinico è necessario? che funzione ha? le bluspezial non bastano? Thank's |
c'è chi monta solo blu spezial...io personalmente preferisco mettere l'attinico per 3 motivi:
1 ricreare l'effetto alba/tramonto 2 alla vista i colori sono molto piu accesi 3 gli attinici stimolano alcune pigmentazioni dei coralli ;-) |
io ho un palfo 3x39....secondo te potrebbe andare bene un attini t8 da 18watt esterno alla plafo? vorrei utilizzare i 4x39 senza sprecare luce...
Pensavo di mettere 2 da 10000, 2 bluspezial da 15000 e un attinico esterno... Cosa ne pensate? P.S:Sandro ho studiato la modifica..viene una cosa fatta bene, se serve.... :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34. |