![]() |
si ho inserito il cavetto e il fonto fertile dell'ottavi . che concime usi per le piante giornalmente ?? di quello che si usa per essere assimilato dalle foglie ??
|
Io direi che potresti provare a due a due 6500k e 4000k alternate #24
Pero...io molto probabilmente afrei fatto questo settaggio avendo disponibile 4 slot: Partendo dal davanti...6500k, 6500k, 4000k, 6500k. #24 E' una mia esperienza personale, ho notato che le 6500k sono molto piu' gradite dalle piante come gradazione....chiaramente è una mia esperienza personale, poi fai te ;-) |
kapisco , unica cosa è che la vasca è visibile da ambedue i lati lunghi quindi l'allestimento della flora è generalmente al centro .
|
Fai a due a due, è meglio distribuita la differente gradazione dei neon così.
|
Quote:
|
Kakashi, anche io uso questa linea, è molto buona #22
|
si Bapeppe è molto buona come linea.
io adesso di fertilizzanti non uso niente da molto tempo mentre uso solamente il ferro E15 dennerle in pasticche a 50% delle dosi consigliate |
Io uso A1, V30, E15 vecchia linea (non so se si chiamano ancora così) ;-)
|
L'A1 è quello giornaliero giusto?
si si chiamano ancora così per fortuna :-D |
Bahaha #19 , meglio così....io in 5 anni che è in funzione questa vasca ho usato solo Dennerle o Dupla come linee e posso dire che sono due ottime linee #36#
si l' A1 è il giornaliero. ;-) Kaka, complimenti per la vasca, è molto bella, l' echino è una bestia anche a te #19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:46. |