![]() |
Quote:
|
..se la vasca è progettata come si deve e gestita come Cristo comanda...le resine non servono....mai....
|
grazie mille!!!!
|
emio, può comunque capitare ;-)
|
...per errori di gestione...si..certo......
|
io ad esempio le ho sempre usate...ho sempre tenuto i valori apposto kh compreso..e fosfati a zero...
|
Mah..usarle sempre, secondo il mio modesto parere, è segno che qualcosa non và..
Come dice Robbax può capitare..finora io le ho usate solo subito dopo i traslochi..max 2 settimane. Anche dopo il trasloco recente, dopo una settimana di rowa avevo i fosfati a 0 con fotometro..le ho tolte e spero di non usarle più come ho fatto finora. |
adesso le ho tolte...vedremo gli sviluppi.. #36#
|
darmex, tranquillo,se le rocce sono buone e non vai a caricare la vasca non dovresti avere problemi...
poi comunque quando andrai a metterci invertebrati in vasca ti aiuteranno nello smaltimento degli organici...vedi sarco,lps ecc.... ;-) |
robbax, le rocce per fortuna sono davvero ottime...e la vasca non ha nulla di carico organico, visto che è vuota.. :-) , quel poco che ha è perche appunto le rocce erano piene diorganismi, alcuni defunti altri appena recuperati in tempo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:50. |