![]() |
nel controller la presa non deve essere bianca, devi vedere solo la presa ed il simbolo
|
No ma io nn mi riferisco alle prese che si vedono appena premi start ma quando vai su mod programma livello che sotto compaiono le prese e la presa di riferimento e in liv1 è bianca con la l sopra e volevo sapere se staà bene cosi e se anche liv2 deve essere cosi?????
|
Allora, facciamo così:
Tu usi il pc spero: Dal programma vai su LIVELLO a sinistra Poi a destra metti l'opzione LIV1/LIV2 Poi vai sotto e metti il primo programma, dici livello di attivazione seleziona LIV1, inserisci la presa della pompa di rabbocco e stato On. I temi mettici quelli che ti ho detto sopra. Poi inserisci l'altro programma, che sarà LIV2, inserisci la presa con stato OFF. I tempi sono quelli che ti ho indicato sopra |
Piccolo problemino....non ho l'interfaccia per il pc #07 #07 #07 #07
Grave cosa???? |
ti possino. Lo facciamo insieme e poi vado a dormire
|
Zi padlone ubidisco :-D :-D :-D :-D
|
Attendo i suoi ordini
|
Allora, quando decidi la presa, su LIV1 la lettera deve essere bianca con il simbolo sopra, mentre su LIV2 devi selezionare solo la lettera ed il simbolo sopra. Per selezionare lo stato della presa, quando ci arrivi muovendoti con il tastino di destra, cambi lo stato della presa con il tastino sopra e sotto. Poi premi enter
Comprì? :-)) |
Risolto? #13
|
Allora in liv1 la presa è bianca e con la l sopra in liv2 la presa non èp bianca ed ha solo la l sopra....ho obbedito bene????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:21. |