![]() |
Ho allestito loro una vasca 70x70x70....da quasi un anno....e ti posso assicurare che avendola fatta maturare 6mesi e mezzo erano nati milioni di microorganismi panctonici....coem ho messo i cavallucci nel giro di due giorni l'unica cosa rimasta erano i vermetti sul fondo e le ofiure..il resto tutto divorato.....da li in poi 2-4 volte al giorno altirmenti deperiscono.....tu algranati mai tenuti?o hai avuto un esperienza differente?
|
milani1, tenuti 1 anno, alimentati 1 volta al giorno ....poi un bel giorno.........................una mattina...........................
http://i270.photobucket.com/albums/j...i225-08#07.jpg http://i270.photobucket.com/albums/j...i325-08#07.jpg purtroppo poi ho inserito una salarias nella vaschetta dei cavallucci che ha iniziato a rompergli le balle fino a che una bella mattina li ha ammazzati -28d# -28d# |
Bastarda di una salaria......ancora non sono propnti al grande passo.l..sono ancora giovani sono arrivati che avevano si e no meno di un mese due piccoli scriccioli(non mi soffermo a smattare con gli allevatori thai!!!)prima o poi matureranno e spero di riuscire ad assistere alla danza...cmq ripeto secondo me 30x30x60H è piccola specialemnte per quando faranno la danza dell'ammmore e per quando diventeranno adulti........
cmq se dò solamente 2 volte al giorno(mysis ocean nutricion arricchito di citamine o altro)noto che invece di essere belli pieni rimangono solo le ossicina e l apelle si ritira in maniera innaturale..... |
milani1, x carità...sicuramente + gli dai la pappa meglio è.
magari contatta ABRACADABRA e chiedigli di spiegarti come ha fatto la sua mangiatoia x i cavallucci ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:10. |