![]() |
Quote:
|
oceanooo, te lo ripeto...Io in messenger non ci vado piu' da una vita, o meglio, da quando mia moglie mi sorprese ad amoreggiare con una ragazza e minaccio' che mi avrebbe fatto volare il pc nella terra di zio ciccio che sta di fronte ...un mese di digiuno e tanto lavoro #70 manuale! :-D ho la diffida...ecco!
Quote:
Ma io ti ho invitato per un caffè non per giardinaggio :-)) |
oceanooo, ma la foto nel profilo? Che hai preparato il presepe? :-)
|
Quote:
... tutti mi dicevano di fare il mese di buio cosi ci ho messo anche le stelle :-)) cmq l ho cambiata |
skimmer LG400
L oggetto in questione è sempre il famoso Lg400 con pompa Hydor Seltz L35 II con scarico non regolabile (1° versione dell' LG) apri aria chiudi aria.... ma il risultato è sempre lo stesso... camomilla.... ragazzi dopo 2 mesi posso affermare per certo che non sono capace di tararlo :-D :-D
fra poco me la bevo io (la camomilla) cosi magari mi calmo un pò -28d# Ora di roba in vasca ne ha .... e la storia del carico organico mancante non regge più.... intantoi NO3 sò fermi a 10.... La pompa di carico è una 400 litri Ho provato per lungo periodo con 160 l/h in uscita dallo skimmer e aria tutta aperta (solo il silenziatore finale) il risultato è stato al massimo thè scarico.... quando vedo dei risultati di certi skimmer rimango sbalordito... ma so io proprio cosi incapace o cosa?? stasera ho pulito il bicchiere ed ho provato a portare la portata della pompa al massimo (misurato 200 l/h in uscita) e aria a 3/4 aperta ... il risultato fra qualche giorno .... se intanto volete aiutarmi......vi ringrazio #13 |
oceanooo, dall'ultima foto logicamente non si puo notare nulla, aspettiamo 2 gg per giudicare lo schiumato, per adesso tutto ok
|
Quote:
|
oceanooo,
non ha niente da schiumare..... io come te,quando ci passai, credevo fosse un problema.... in realtà non ha nulla da asportare...non ci sono proteine,e quindi la schiuma non sale.....per ora è tutto normale....... |
Quote:
Cmq allora giriamo la domanda... siamo costruttivi... per chi lo conosce quant'è la giusta quantità di acqua da trattare con questo skimmer? aria tutta aperta e parte chiusa? grazie e #28 da oceanoo |
....se telefoni a Geppy (lgm acquari) lui ti potra' aiutarti meglio di chiunque altro....
....il telefono lo trovi sul loro sito.... ....oppure puoi scrivergli un post nella loro sezione su AP... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:51. |