![]() |
Quote:
Altra brutta giornata sul lavoro????? #07 Alexts mi sembra che continui con l'atteggiamento sbagliato, ti ho risposto in modo deciso perchè il problema è abbastanza impellente e ne va della vita dei tuoi pesci..........se mi avessi chiesto un cosiglio generico su un fatto ipotetico ti avrei risposto con tutte le spiegazioni del caso e ce la saremmo presa comoda, ma nel caso specifico mi aspettavo che i consigli dati venissero accettati da te come da chi ne ha davvero bisogno e non come quello che vuole vedere che per magia tutto si sistema da solo. continuo a sorvolare sugli insulti e sulle provocazioni perchè mi rendo conto che non sei molto pratico di forum, e stai franintendendo pesantemente, comportamento tipico di chi si ritrova per la prima volta in una comunità virtuale. Per quanto riguarda il resto, ti hanno già risposto esaustivamente.......... p.s. i pesci riportali al negoziante che te li terrà fino a che la situazione non migliora.....................p.p.s. il negoiziante ti proporrà l'acquisto di qualche panacea tipo il Toxivec o simili. |
Quote:
Quote:
Pulire la parte del filtraggio meccanico con regolarità, ed aggiungere un attivatore batterico dopo i cambi di acqua. Quote:
Concordando con gli altri che la causa di tale anomalia và ricercata in un cattivo inizio e nell'inserimento troppo massivo di pesci, invito anche Io l'utente Alexts a rettificare il comportamento e la dialettica in modo più consono ed urbano, nel rispetto e nella correttezza reciproca, così come è da sempre consuetudine in questo forum. Ciao ;-) |
Per Alexts, un merito......sei riuscito a far concentrare l'attenzione di ben 3 Mod sul tuo thread #25 :-D :-D
Comunque a parte gli scherzi, segui i consigli dati fin quì e vedrai che non te ne pentirai. Poi, se permetti un altro consiglio, nella Home page del portale vi sono le schede per l'acquario dolce, leggile e rileggile e ti farai una cultura, poi ovviamente ti asaliranno mille dubbi....in quel caso puoi fare una ricerca con la funzione "cerca" per approfondire alcuni argomenti e se vuoi puoi sempre chiedere a noi. Ciao ;-) |
grazie a tutti, lentamente la situazione si sta normalizzando.
la misurazione di stasera mi dava un 0.3 mg/lt, spero a breve di essere a 0 Poi appena l'acquario sarà un pò maturo postero qualche foto. ciao a tutti |
Alexts, ora che la situazione è migliorata, e gli animi stemperati e considerato che mi hai dato dal cafone e considerato come uno con una elevata opinione di sè, le tue scuse non sono richieste ma sarebbero gradite..............a buon intenditor............
|
naturalmente, ovviamente non c'è nulla di personale, solamente una sana dialettica.
Scusa per il cafone |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:14. |