![]() |
Io ho montato questa mattina l'eth 200
facile da installare. Subito ha portato la temperatura a quella della desiderata si stacca quando raggiunta se vuoi un esperienza più approfondita e non solo una prima impressione contattami tra qualche giorno! |
Ma ... più che incavolato direi deluso dalla durata visto anche quanto costa, come ti dicevo però può essere stato solo il mio caso, certo è che per il fattore estetico nn puoi trovare di meglio ( motivo infatti per cui lo avevo scelto anche io ).
|
ma tralasciando il motivo estetico, è anche più funzionale e si risparmia a riscaldare?
|
Grazie thullio, ti prego di informarmi se caso mai hai dei problemmi anche tu (incrociamo le dite)
tatto, spero che una volta il tuo ti sia cambiato non abbi piu problemi. Io sicuramente me lo comprero, mi faro questo regalo per l'estate....chi sa se dato che si puo fare a meno visto le temperature che avremmo non abassano un pò il prezzo |
caro cubitalo, a quanto sembra avremo un'estate fresca!
è passato qualche giorno da quando ho staccato il riscaldatore interno e ho lasciato l'esterno dell'hydor. il riscaldatore si accende e si spegne una volta raggiunta la temperatura ottimale che è costante a 22°. a tutt'ora - con tutti gli scongiuri del caso - sembra funzionare a meraviglia ti terrò comuqnue informato a presto |
Ciao a tutti, montato nella mia vasca da + di 3 anni, perfetto mai un problema.
Hydor 200 w Come consumo elettrico, dovete considerare la dispersione rispetto ad averlo in vasca direttamente, ma se coibendate i tubi del filtro risparmiate moltissimo. In 3 anni nessun problema, l'ho pure smontato per mia curiosità, utilizza una spece di gel metallico come parte riscaldante. Sembra fatto bene...........................poi................ Piccolo consiglio, un riscaldatore di emergenza bisognerebbe tenerlo sempre perchè se il sabato sera alle 22 si rompe fino al lunedì è dura tenere l'acqua a temperatura. Ciao Domino |
io per esempio ho ancora conservato il vecchio... non si sa mai!!!
#22 |
A risentirci allora ma sperando che non sia per causa dei problemi
|
Quote:
|
Grazie della tua esperienza Stefano s,
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:23. |