![]() |
in 400 lt ci metti diversa "roba"......
comunque anche se fai l'altro da 170, puoi sistemare i discus ma no gli scalari |
400 litri per 4 discu e gli scalari ci possono stare ..secondo me ;-)
Per quanto riguarda la situazione attuale io l'altro 170 litri lo farei partire senza nulla (intendo ghiaia e piante) per non perdere la buona crescita dei dischetti.... :-) |
si, le piante non le metto proprio, forse qualche vallisneria ecc, per fortuna che arriva l'estate e la temperatura si stabilizza a 29° senza termoriscaldatore poi a settembre si vedrà il dafarsi.
Penso proprio di farlo l'altro acquario, mi state convincendo anche se volevo fare un marino nostrano dato che vado a pescare una volta alla settimana al mare |
#36# :-D
|
cosa dovrei capire con quelle faccine? #19
|
Che secondo me fai bene a fare anche l'altro di 170 litri dato che hai scritto che ti stiamo convincendo e rinunciare così al marino.... #36#
|
Re: discus
Quote:
come già ti hanno detto devi trovare una vasca piu' grande il prima possibile per non pregiudicare la crescita. se posti una foto è meglio P.S. se sono molto piccoli come dici saranno in piena fase di crescita |
però crescono bene, stanno mettendo molti colori, forse per i cambi d'acqua, per la somministrazione di cibo nel modo più svariato possibile, per il seachem trace e per tutte le altre cose che sto facendo per loro.
Allora comunico che metto due acquari da 170 litri anche se non vorrei dividerli, mi rimangono fuori 2 scalari grandi e 3 piccolini da 4 cm cosa ci faccio li metto nella vasca da bagno???? p.s. mi rimane un acquario da 60 litri |
ovviamente non puoi metterli nella vasca da bagno ma dovevi pensare prima di prendere tutti quei discus anche se li hai pagati 5 euro...
bhè cmq un'altra vasca da 170 è meglio di niente |
già kakashi è stato veramente chiaro!! è quello che ti volevo dire.....oppure fai il vascone da 400 litri e allora non avrai problemi.. #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:40. |