![]() |
Ma no, è il semplice picco dei nitriti dovuto all'avviamento dell'acquario, non credo ci sia la necessità di usare addirittura un prodotto per eliminarli, però me lo segno nel caso si alzassero più avanti!
|
Ok, non avevo capito che era un acquario appena allestito!!!!!!
|
Tranquillo, non hai mica detto nulla di male, anzi! il prodotto comunque me lo segno così almeno se mi succedesse in seguito sono preparata!
|
Ti consiglio sicuramente Acquaplanet di Alassio....il negozio pìù fornito della provincia e non....e anche Acquanimando di Albenga. Per l'acquisto dei pesci ti consiglio anche e vivamente la catena Fortesan...hanno pesci di allevamento tedesco a prezzi stracciati!!
|
Grazie andre! ci passerò di sicuro anche perchè il mio ragazzo è appunto di Albenga e capita spesso anche ad Alassio ^__^
|
Misato88, Se vai in quello di alassio, rimarrai sicuramente contenta... :-))
|
oggi sono andata a quello a Sv che mi è stato consigliato, molto molto buono, molto gentili i venditori e molto sani i pesci!
|
Misato88, mai visto,sono sempre andato da "savona acquari"...ci farò un giretto. ;-)
|
Guarda ne sono stata davvero soddisfatta su tutte le vasche manco un morto e c'era solo un molly ballon che mi sembrava sulla rampa di lancio per il paradiso dei pesci..
Ottimo anche Savona acquari comunque! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:16. |