![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
domani sera dovrebbe andare a prenderli e volo a fotografarli e li posto #36#
|
non vedo l'ora..sono proprio curioso di vedere sti' dumerili :-))
|
io li ho già visti e nn è che mi entusiasmino molto -11 ,a me piace lo scalare red head(nn sò se sia il suo vero nome cmq. quello bianco con testa rossa).poi sicuramenete saran pregiati e rari...de gustibus #21
|
credo che quelli che t piaccino a te sono degli ibridi... #24 #36#
|
_Sandro_, bisognerebbe fare un pò di attenzione con le parole, non sono ibridi ma selezioni ( già ne abbiamo parlato in altra sede ), e c'è molta differenza. Un ibrido è un esemplare risultante da due specie differenti, una selezione è un esemplare che risulta da due genitori della stessa specie scelti, appunto selezionati, per una loro caratteristica più spiccata, a loro volta nati da genitori che avevano quella caratteristica e così via.
Credo che BERA001 parli dello Pterophyllum Scalare var. Gold, questo qui: http://upload.wikimedia.org/wikipedi...le.neil916.jpg |
mikuntu, BERA001 ha detto che gliene piaceva uno bianco con la testa rossa...quello che hai postato te è bianco con la testa sull'arancione...varieta' Gold... #24
comunque si..anche se ho scritto cosi'..la so' bene la differenza... ;-) ,non lo faccio apposta a scrivere ibridazione anzichè selezione,ma viene piu'"comodo"...sapendo che dico una stupidaggine... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:32. |