![]() |
Chi di voi ha una casa circolareee?? penso nessuno...
|
...
***** c'entra?
chi e' che vende i mobili adatti? nessuno.. tralaltro con una vasca circolare ci sarebbe un bel guadagno in movimento.. basterebbe una pompa.. |
...
forse hai ragione tu, non centra nulla, ma io non saprei vivere in una casa circolare, per quanto rigurda il movimento, senza dubbio si guadagnerebbemi sembra ovvio,perņ il discorso e sul benestare dei pesci e della loro visione. evita certi vocaboli grazie
|
Tutti i piu' grandi acquari del mondo hanno vasche circolari:
a Baltimora e' un cilindro, anzi una corona circolare che consente di passeggiare all'interno con gli squali che nuotano circolarmente (e di norma regoli il passo per essre alla loro stessa velocita e cammini accanto a loro). Lo stesso a Lisbona il vascone centrale e' circolare e i pesci "ruotano" a cerchi concentrici. Sinceramente non ricordo bene quello di berlino, ma mi pare che anche li ci sia una vasca cirdcolare, sicuramente spettacolare quella a cilindro per le meduse. Ovviamente parliamo solo di pesci, in Europa non esistono acquari "seri" epr invertebrati (solo a Lisbona c'e' qualcosa) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:25. |