![]() |
BIROPG,
io per i motivi di cui sopra ho messo carbonato di calcio. Granulometria medio/fine (non sugar), 1/2 cm circa.. |
se traslochi tutto non mettere sabbia al momento, quella che hai porterā in vasca tanto sporco............consiglio? Lava la sabbia ben bene, la lasci asciugare e ne metti una spolverata di circa 1 cm tra qualche mese.
|
Dove lo posso acquistare on line il carbonato di calcio?Quanti kg ne serviranno per un acquario 100X50X50?
Grazie mille |
Io l'ho messa da subito..vediamo che succede ;-) per ora vā tutto bene (passati solo 10 gg).
BIROPG, fai il calcolo..tieni conto che la devi mettere solo a vista (consiglio mio) quindi..prendi un sacco da 20 Kg, che ti basta e avanza, anche per eventuali evenienze ;-)..costa poco |
Comunque metterō anch'io del carbonato di calcio medio-fine, per due motivi: é economico, ed č bianchissimo.
P.s. Complimenti perry la tua vasca č veramente bella. |
VIC,
grazie mille! :-)) Quote:
aggiungerei che ha qualche "problema" in meno della corallina, e di non farsi ingannare se alla luce naturale, soprattutto se bagnato, sembra essere beige..in vasca č bianco (lo dico perchč quasi non lo mettevo per questo motivo) |
Si ma dove lo posso reperire in commercio della granulometria adatta?Conoscete qualche marca o qualche negozio on line che lo tratta?
Grazie ancora |
Dove posso reperire del carbonato di calcio con questa granulometria?Avete da suggerirmi qualche negozio on line o qualche marca di prodoto?
Grazie ancora |
BIROPG,
mp |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:11. |