![]() |
bapeppe,le rocce le trovi da abissi e da acquarium line.
Andrea,la vasca resisterà,forse ai pesci brontolerà un pò lo stomaco ma credo che non ci siano problemi.Per l'illuminazione hai il timer? P.S. credo che farò un pò di modifiche nella mia vaschetta :-)) |
Grazie per le informazioni di cuore, bellissimo acquarium line! Vende molti prodotti ADA, che grande cosa! Se conoscete altri venditori fatemi sapere, grazie. #22
ah....una curiosita'....quando le comprate come fate a decidere la forma?? Li dice prezzo al kg....non capisco, uno come fa a decidere quale pietra prendere? Pesano tutte uguali? #19 PS: Vi consiglio di comprare il libro Acquari Zen....by Amano, è bellissimo ;-) |
Quote:
in realtà o ne ordini qualche kg in più confidando anche nella fortuna altrimenti ci devi andare di persona. |
Bapeppe, per esperienza diretta su aquariumline indica anche quante pietre vuoi
mi spiego, io ho acquistato 3kg, confidando in 3 pietre da 1kg invece me ne hanno inviato una da 1,4Kg e una da 1,6Kg. Layout immaginato da buttare, e nuovo ancora da definire. Alle mie lamentele mi hanno risposto dopo innumerevoli solleciti, dicendomi che la vendita è a peso e non a pezzo - anche se la descrizione non lo specifica -,e così è e così ti rimane salvo diritto di recesso (spse di spedizione pers ovviamente) |
ciao ragazzi sono tornato in anticipo milano con l'acqua è uno schifoooooooo.
per non parlare della metro un caos caos -04 -04 -04 -04 il mio acquario sta benino non riesco a capire però una cosa l'acqua è sempre sporca di detriti alzati dai pesci dal fondo. ma sembra che il filtro non lavori benissimo. bo. Alex allora sto nuovo layout? ci fai vedere sta vasca uffi. non fare il prezioso. #18 #18 |
Quote:
Quote:
Va bè stasera metto una fotina ;-) |
ok così ragioniamo .
;-) se la metti ora meglio :-D |
una foto veloce veloce.Il termo è li momentaneamente
http://img145.imageshack.us/img145/8...1694fd6.th.jpg |
complimenti veramente niente male, sono tentato di tirare fuori dal garage il 30l e farlo completamente ada, sono acquari bellissimi :-)
|
bella alex complimentoni. ma la modifica dov'è?
ho finito la bombola di c2 cavoli uffiiiiiiiii -04 -04 -04 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:17. |