![]() |
andrebbero bene perņ allora con meno spesa ci mette una 6100 con singlecontroller e sta apposto ..... avrebbe una sola direzione di flusso ma tutto sommato il movimento sarebbe migliore secondo me... #24
|
Visto che ho deciso per le koralia, che tempistica di accensione conviene dargli? #22
|
io faccio sei ore per ciascuna con sovrapposizione di un quarto d'ora
|
darmex, grazie! ;-) ma quando dai da mangiare ai coralli o ai pesci le spegni?
|
Ragazzi, a quale altezza vanno posizionate le pompe di movimento?
|
ancora non ho coralli...ma cmq si puoi spegnerle un quarto d'ora,le pompe devi regolarle in modo tale che non vadano ad infastirdi gli animali, preferibilmente vicino alla superfice in modo da fare increspare un po l'acqua
|
AngelaVito,
la direzione, l'altezza o altro delle pompe di movimento si puo' comprendere solo guardando la vasca, a seconda di come hai posizionato le rocce.... l'obbiettovo e' di avere movimento in ogni punto della vasca e non avere acqua "stagnante"..... poi a seconda di quali animali inserirai sara' necessario piu' o meno movimento. Ciao |
Ragazzi, vi risulta il fatto che le koralia spesso e volentieri emanano scosse elettriche in vasca??? Parecchi negozianti me lo hanno detto! -05
|
Con una vasca 60X40X50 che dite che uso n° 2 pompe koralia2 oppure3, oppure una e una?
buona acqua. |
MASSIMO CASALI, Dipende dagli invertebrati che hai o che inserirai! #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:15. |