![]() |
sjoplin, scusa non voglio dilungarmi, ma non è l'articolo di perse che non approvo, figurati io non ne so certamente di piu di chi lo ha scritto, io mi riferisco solo a chi lo pubblica...per cui mi chiedevo se fossero persone diverse da chi gestisce il forum per cui coniosce le guide presenti qui non del tutto o quasi nulla vicine a quelle pubblicate... #24
|
sjoplin per piacere non andare in ot :-D :-D :-D
|
l'allestimento di un marino, differisce dal fattore litraggio ;-) ;-)
|
Quote:
|
potrebbero essere tutte cose ottime....ma certamente diverse...
|
darmex, in che senso? #24
|
sjoplin, sandro nel senso che tra una guida e l'altra ci sono tante incongruenze... #36#
|
dario.. io resto sempre della mia idea: forum, portali e via dicendo sono risorse uniche per cavarsi dai guai. poi uno deve darsi da fare e approfondire un po, no? :-))
non mi sembra logico, almeno di concetto, lamentarsi perchè non esiste una guida omnicomprensiva che ti dica cosa devi fare dalla A alla Z. tanto poi puoi scrivere quel che vuoi, e alla fine la ******* ci scappa sempre, quindi... |
ciao ragazzi io volevo solo esprimere un mio pensiero, qui nel forum da quando sono arrivato ho ricevuto consigli e suggerimenti e devo dire la verità sono stati sempre utili, quindi ben venga il forum, altro discorso è per il sito "acquaportal"li secondo me è un'altro discorso e semplicemente perchè entra in gioco il dio denaro, è innegabile che le differenze di pensiero e allestimento possano creare confusione, (nel sito, praticamente tutti usano la sabbia e un filtro, addirittura nella sezione mirabello i nano migliori risultano essere quelli che hanno mantenuto il filtro orginale, consentitemi che questa sia davvero una incongruenza, anche perchè se scrivessi sul forum che io uso il filtro e la spugna del mirabello riceverei critiche in tutte le lingue.
quindi secondo me bisogna usare il forum come strumento di informazione e scambio idee e consigli mentre il sito va guardato come guarderesti qualsiasi altro sito online che si occupa del mondo dell'acquariologia ma guardando ai profitti. |
sjoplin, totalmente daccordo con te....figurati a chi lo dici...tre post una *******....ma daqvvero non riesco ad esprimere il mio concetto....esempio...a scuola...i ragazzi posso dire tante fesserie...ma sarebbe deleterio se due professori della stessa materia sarebbero in contrasto tra loro, e sopratutto di fronte alla comunità...perche li renderebbe solo confusi...forse , anzi sicuramente sbaglierò,ma sinceramente sarebbe piu giusto sempre secondo me, che almeno tra chi gestisce il forum ci fosse (almeno tra di loro) una linea guida da seguire... #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:14. |