![]() |
Quote:
Quote:
|
Non sono più riuscito a vederlo, ho fatto spedizioni anche nel cuore della notte a luci spente ma nulla, non c'è modo di farlo uscire a luci accese? o comunque di farlo uscire? Magari la mia immaginazione ha visto delle ombre o dei riflessi e non era null'altro, anche se ho chiaramente le immagini di un ragno grosso grosso... boh
|
Quote:
Cmq escono solo di notte prevalentemente.... è difficile prenderli...puoi provare con una nassa....Ti consiglio di guardare con una torcia di notte e magari riesci a vederlo e pigliarlo con le mani...io ho fatto così... ;-) |
con le mani? non avrei il coraggio... è un granchio, ho detto ragno perchè assomiglia ad un ragno al buio... eheh provo a vedere se lo rivedo... farò ispezioni notturne... ma se provo con un pò di cibo sul fondo?
|
Quote:
|
Mai... paura proprio lol...
|
Aggiornamento...
i fosfati sono finalmente a zero, l'acqua misurata non assume nessun colore :-) Nitrati sempre costanti tra 5 e 10 , domenica alzerò ancora il ciclo di luce di un'altra ora... a quanto devo arrivare di luce? 8 h? Ca e Mg inizio ad aggiustarli a ciclo ultimato? |
Togli tutto e buttalo in sump, non si sa mai.
|
togli tutto e buttalo in sump? chi scusa il granchio? comunque non l'ho più visto...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:57. |