![]() |
Quote:
:-D :-D :-D |
supergippo, :-D :-D :-D :-D
|
Mirco.... amico mio... se passi da questa parte con l'occorrente... ecco... non mi dispiacerebbe, è che io sono una chiavica con le mani... non sono buono :-))
Per il korallin, sono oltre 2 anni che lo uso, ed ultimamente ho avuto problemi con la compattazione dell'arm. Quindi sebbene so che si possa usare senza sonda senza alcun problema, e visto che qualche sonda pH a casa ce l'ho... perché non usarla? Siccome ho un calo sensibile di pH la notte, potrei anche pensare di spegnere il reattore in taluni casi, non so, qualcosa mi invento :-) Mircoooooooooooooooooooooooooooooo!!!! |
danilo appena ho un attimo libero cerchero di venire a trovarti con tutto l'occorrente frese, tangit, pressacavo e cesoie.... #18
|
***dani***, Ho visto che usi un Korallin c 3001...anche io avrei intenzione di comprare un Korallin...pensavo al modello c 1501...più compatto e tenendo conto del mobile che ho (ho un system 120 della ELOS completo del suo mobile) il 3001 sarebbe problematico inserirlo...secondo il tuo parere sarebbe sufficiente il 1501...oppure è meglio che prenda direttamente il 3001?...(in fondo la differenza di prezzo è minima)
|
Io ho avuto anche il 1501 in una vasca 120*50*55, con la vasca come puoi vedere qua: http://www.danireef.com/2008/04/15/i...changing-tank/
Non riuscivo a tenere il calcio a 400 ed il kh sopra a 7. se però la tua vasca non è così piena dovresti riuscirci abbastanza facilmente, se puoi il 3001 è sicuramente più capiente |
***dani***, Scusa se domando ancora.....a parte il 3001.....l'LG 1401...sarebbe più efficiente del 1501?.....semprechè tu lo conosca.....
|
Non l'ho mai usato ma dovrebbe essere della stessa classe del korallin
|
LG 1401 è testato e ritestato, và bene riesce a tenere in vasca valori elevati di CA e KH.
|
Sul mio korallin ho inserito la sonda ph, basta prendere una fresa a tazza del diametro 21, forare tra i due tubi della pompa per capirci i tubi d'uscita dell'acqua, inserire il passacavo del diametro 20 io lo incollato con silicone nero per acquari ma anche il tangit va bene aspettare che acsiughi ed il gioco e fatto. #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:02. |