![]() |
farò qualche appostamento queste notti e vedrò se riesco a tanarla... vi farò sapere grazie
|
io ce l'ho da 3 anni, mai vista -05
ho piantonato la vasca dicerse volte senza successo #23 |
:-( in bocca al lupo!
non vorrei stare nei tuoi panni :-( facci sapere se trovi qualcosa |
domattina o mercoledi credo che tirerò fuori tutte le rocce e vedrò se esce fuori qualcosa... anche perche la devo trovare per forza.. altrimenti che pesci potrei mettere senza la paura che la cicala li faccia a fette??
|
se lo puoi fare è la scelta migliore ;-)
|
ilario88, Sei sicuro che non si sia infilato in una pompa che ra spenta, poi quando si è accesa....zac !! #24
|
come pompe ho le Koralia e le griglie ke hanno sono troppo strette quindi il pagliaccio nn poteva passa... bo mo vedremo... -28d#
|
ragazzi scusate na cosa.. ma se io adesso praticamente sposto tutto per cercare questa cicala.. quando vado a rifare la rocciata non è che altero l'equilibrio che si sta formando?cioè non è che devo rifare la maturazione? anche perche c'è gia un pesce dentro da 2 mesi ormai.. l'acquario è stato avviato da 4 mesi e mezzo
|
Se tiri fuori le rocce e le riposizioni probabilmente vai ad alterare un po' l'equilibrio che si è attualmente creato....essendo una vasca così giovane io ci andrei con i piedi di piombo...anche perchè non è detto che esaminando le rocce riesci a trovarla...si rannicchiano negli anfratti e bisogna avere un bell'occhio.... Io prima di inserire le rocce nel mio nano ed iniziare la maturazione le avevo esaminate una per una, eppure mi sono trovato dentro 2 granchietti ugualmente...
|
quindi cosa mi consigliate di fare??? #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:17. |