![]() |
botticella, in teoria si....
|
porca bestia voi che fareste???
a vista pero non stanno male depongono pure #24 |
botticella, infatti ti ho detto in teoria...anche uno dei miei ogni tanto sbadiglia,ma sta benissimo,mangia,ecc....io non farei niente.
|
Cerchiamo di sfatare una volta per tutte questo mito.... se i pesci depongono non significa che tutto è ok, che i pesci stanno bene. Comunque visto che i dischi si alimentano sicuramente non ti conviene intervenire con il camacell visto che (al contrario di quanto molti pensano) non si tratta di un trattamento blando, se poi hai anche una infestazione di lumache in un acquario arredato rischi veramente di fare un macello. Se pensi che i pesci possano avere vermi intestinali puoi provare a medicare il cibo. ;-)
|
più che intestinali penso a livello delle branchie visto gli sbadigli?
|
Ma non fanno feci bianche?
|
Quote:
|
Neanche con il ph un goccio + basso muoiono..???? kaka resistono a tutto quelle a cono??
|
si puffo quelle a cono sono molto robuste alcune resistono anche contro i medicinali anti lumachine -05
|
azz si è formato proprio un ceppo super robusto -05
una cosa se sulle foglie in certi punti viene a sparire la brillantezza e si forma una specie di ragnatela ..mi sai dire il perchè???? (e poi ho una pianta tipo la tua e finito il giro di foglie basse a messo quelle alte ma si vanno a bruciare contro i neon...che faccio poto??) ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:13. |