AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   Rocciata (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=125026)

janco1979 13-04-2008 18:59

io avrei preso rocce molto piu' piccole...

oceanooo 13-04-2008 19:03

rocciata

Quote:

Originariamente inviata da darmex
oceanooo, quella che si vede e il frontale? mi piace molto, ma e troppo attaccata ai vetri la calamita non ci passa #24

Si è il frontale,
C'è un solo punto e sulla destra dove c'è quello spuntone in basso che non passa, per il resto ho provato ed arriva sempre .. dovendola rifare ho appunto provato questo....
per le rocce .. le ho prese online quindi mi adatto su queste...
per la stabilità ... sembra sia stabile comunque io le rocciate le "rifinisco " sempre il giorno dopo...
cmq grazie a tutti per i consigli

darmess 13-04-2008 19:05

anche se magari venisse piu compatta, le terrazze mi piacciono...cerca nei limiti del possibile di staccarti dai vetri quel tanto che basta per poterli pulire

oceanooo 14-04-2008 02:09

rocciata 4

Ho cambiato ancora...

darmess 14-04-2008 09:18

oceanooo, fermo restando che i gusti son soggettivi e non criticabili...preferivo l'altra...questa è anche carina, ma c'è sempre quella malefica roccetta....che ne pensi di dargli una martellata e farne due piu' piccine?
per esperienza personale ti dico che non appena si formaranno prima le alghe verdi e poi le coralline avrai seri problemi nella pulizia...ed è davvero brutta cosa...poi ripeto sempre fai te...io cerco solo di metterti in guardia da futuri problemi :-))

oceanooo 14-04-2008 09:28

Quote:

oceanooo, fermo restando che i gusti son soggettivi e non criticabili...preferivo l'altra...questa è anche carina, ma c'è sempre quella malefica roccetta....che ne pensi di dargli una martellata e farne due piu' piccine?
per esperienza personale ti dico che non appena si formaranno prima le alghe verdi e poi le coralline avrai seri problemi nella pulizia...ed è davvero brutta cosa...poi ripeto sempre fai te...io cerco solo di metterti in guardia da futuri problemi :-))

Questa non piace nemmeno a me ... ma ieri erano le 2:30 e di cambiarla ancora non ne avevo più forza #17
Vabbè stasera vado giù di martello.... -92

darmess 14-04-2008 09:40

:-D :-D :-D ....nella precedente vasca io li ho fatti cosi gli aggiustamenti...

oceanooo 15-04-2008 09:39

definitiva

Questa dovrebbe essere la definitva...
Appoggia per pochi cm dietro ... spero che non mi provochi problemi ma vi assicuro che la rocciata vista dal vivo è propio bella

forza avanti con le critiche

darmess 15-04-2008 09:43

se 'passa la calamita per la pulizia...ok....spero tu non abbia messo sotto rocce piatte, devi assicurarti che ci sia un buon ricircolo...

oceanooo 15-04-2008 10:00

re

Quote:

se 'passa la calamita per la pulizia...ok....spero tu non abbia messo sotto rocce piatte, devi assicurarti che ci sia un buon ricircolo...

Qualche piatta come base d appoggio c'è ma non tutte

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:49.