![]() |
ciao ragazzi ho deciso di abbassare a 60 l'altezza dopo aver visto la vasca di paolo piccinelli la cui altezza mi è sebrata più che sufficiente
per l'incollaggio non preoccupatevi è in mani sicure!! non le mie #36# a e per le gru no problem a maggio inizia il restauro di casa e di gru ce ne saranno anche troppe :-D |
facendo due calcoli il vetro frontale dovrebbe pesare poco meno di 60 Kg.... #17 quando avrai unito fronte, fondo e un laterale sarai a circa 120 Kg e sarà una bella impresa girarlo, e quando avrai terminato circa 200 Kg.... #06 cercati amici belli robusti.... :-D :-D :-D
aggiungo, con arredi e acqua vai a circa 800 Kg, spero tu debba installarlo al pian terreno... #24 |
-98 -98 -98 -98 -98 -98 ho sempre sognato un acquario dove poter andare a fare immersioni !!! se ci riesci e io spero di si .... veramente i miei complimenti.... #36# #36# #36# #36# #36# #36#
comunque veramente.. attento a dove lo posizioni.. senno' rischi di ritrovarti in cina !! :-D :-D :-D :-D :-D |
fortunatamente è al piano terra
per il trasporto: i muratori oltre a rifare il tetto li sfruttero per portare il bestione nella stanza :-)) comunque grazie di tutto elia |
avevo gia posto questa domanda ma senza aver ricevuto risposta in un altro topic
il lato laterale della vasca avrà due buchi uno per mandare l'acqua al filtro(sump) con il metodo del troppo pieno e uno che rimanda l'acqua in vasca il progetto è molto simile a questo http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/...e_acquario.asp secondo voi per la mia vasca di che diametro devono essere i due buchi (ve lo chiedo non sapendo di che diametro esiste il pvc e non sapendo se 35mm bastino per la mia vasca) grazie in anticipo :-)) questo metodo usato nel marino come lo trovate e se è migliore (solita domanda il buco di che diametro) |
mi spiace ma non ti sò aiutare... #12 prova ad aprire un topic nel marino... dovresti trovare gente più pratica in sump e tubi vari....
|
grazie comunque per tt i consigli :-)
|
si vero .... apri un topic adeguato ... ;-)
|
aperto se volete seguirlo questo è il link
http://www.acquariofilia.biz/viewtop...921169#1921169 |
grazie .... accorro ... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:50. |