![]() |
sono filose e si "sciolgono" quasi in mano, queste sono belle resistenti, tipo pelo di gatto per capirci :D
|
scusate mi avete detto che fra qualche mese spariscano ......... -20
MA per ora stanno aumentando ................ sono propio sotto il cono di luce ! #23 non c'è un rimedio ? magari le brucio con qualche prodotto ? il mio negoziante mi ha consigliato di provare con piccole dosi di acqua ossigenata; siringandole ! provo su una piccola parte e vedo se reagiscano con l'acqua oss..... che ne dite ? |
Dragon79,
Quote:
infatti...te lo abbiamo detto 15 giorni fà...mica 3 mesi fà :-D |
si ok ! algranati ! ma stanno aumentando ! scusami ma sono preocupato !
cosa mi consigli ? aspetterò -04 -20 #18 i valori misurati ieri sono tutti nella norma , tranne il mg che intorno a 1200 ! |
Dragon79,
Quote:
appunto....non puoi fare nulla ;-) |
niente acqua ossigenata ?
|
Dragon79, nono........DEVI AVERE PAZIENZA #13
|
vi metto un PAIO foto cosi magari vi rendete conto di come si sono sviluppate in queste settimane !
CONFRONTATELE con quelle iniziali ! #36# ciao |
come va il movimento in vasca ?... ti si formano un po dappertutto oppure solo su determinate rocce ?
|
per il movimento fino a 2-3 set fà avevo 1 tunze 6101 + 2 koralia 3 + la risalita che è da 4200 l/h
invece ora ho 2 tunze 6101 con il multicontroler + 1 koralia 3 sotto la rocciata queste alghe si sono svilluppate solamente nelle parti molto illuminate , cioè sotto il cono di luce...... p.s. cmq è da 10 giorni circa che piano piano stanno diminuendo ......... da quando ..... il salarius fasciatus ha iniziato a mangiarle ;-) speriamo bene ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:27. |