![]() |
avviso
supergippo docet http://www.acquariofilia.biz/allegati/avviso_148.jpg
|
Quote:
azz.. col muletto -05 -05 sti bast..di #07 #07 |
Io riesco a giustificare più un omicida che , magari, ha agito in un momento d'ira che un ladro.
Vedersi violato e defraudato dei propri beni..... quello proprio no. Per fortuna nel tuo caso non sono riusciti a prendere niente e già è qualcosa, ma la rabbia resterà per parecchio. Per sdrammatizzare, direi che è un lavoro da professionisti (muratori), ci manca solo che ti mandano la fattura per il lavoro di apertura della porta. -20 |
wurdy la certezza della pena non e' di destra ne di sinistra, deve esserci e basta. l'indulto e' stata una legge parlamentare votata trasversalmente da vari schieramenti(2/3 del parlamento) . ricordo il solo di pietro protestare fuori dal parlamento.
ad ogni modo io sono di sinistra (+o-) e non sono tanto per la galera ,ma molto di piu' per i lavori forzati (direi anche abbastanza forzati) |
Quote:
P.S. a me sono venuti in casa mentre dormivo e mi hanno saccheggiato di tutto...la mattina quando mi sono svegliato non ti dico... |
wurdy, spero che vengano anche da me...così li faccio accogliere dal cane che dorme sul divano :-D sti bastardi...
|
wurdy, anche a tè -05 è una senzazione di merda...svegliarsi e vedere che ti hanno aperto tutti i cassetti...e potevno farti quello che volevano....all'epoca io avevo il bimbo piccolino ancora 1 anno.....e non vi dico la paura che ho passato mentre andavo a vedere in camera sua #09
P.S avevo il Doberman in casa.....ma hanno addormentato pure lui |
abracadabra, io ho la fortuna di stare al secondo piano e stò in campagna,quindi di notte,se qualcuno si avvicina alla casa il cane abbaia... non ti dico che colpi mi fa prendere a volte....
|
Quote:
|
Quote:
SONO SICURO !!! In questo paese dovrebbe ritornare per un paio di anni una SEVERA DITTATURA... fatta di rettitudine e disciplina... vedi come tutta la cacca scappa via.... -04 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:56. |