![]() |
ok ! quindi quali pesci mi consigliate ! che stiano bene con l'japonicus e per le le dimensioni della vasca?
vi spiego.... come già sapete la mia attenzione si sposta su gli invertebrati quindi .......... anche tutti i pomacantus sono tabu ? zebrazoma ? centropige ? poi ! l'achille mi sono innamorato .......dite davvero che rischio .....ma solo perchè si potrebbe picchiare con l'altro a anche per le dimensioni della vasca ? |
giulio , lascia perdere il sohal,diventa un gozzilla, troppo grosso per la tua vasca.Prendi uno zebrasoma, ma vai da alberto?
|
Quote:
|
Dragon79, .... se proprio vuoi un acanturide in una vasca come la tua al massimo un flavescens... :-)) ..... x tutti gli altri è troppo piccola... documentati e guarda le loro caratteristiche..... ;-) ... in caso contrario saranno sempre a rischio di ammalarsi... o deperire fino alla morte....l'aggressività dipende proprio dal fatto che non ha un territorio abbastanza vasto... e quindi sottoposto a stress diventa più aggressivo della norma.....
|
oddio,non ha una vasca proprio minuscola è? siamo sui 450l a occhio e croce...
|
ale_nars, ... sai meglio di me che sono dei grandi nuotatori..... ok x il litraggio... ma 90 cm. secondo me sono pochi proprio come spazio vitale di nuoto... con mezza pinnata hanno già percorso la vasca... pesci del genere ,secondo me hanno bisogno di almeno 150 cm. ... se vuoi vederli nuotare....cmq è sempre 1 opinione personale eh... ;-) ...
|
illo, si,90 è un po poco,cmq resta sempre una 90x90,è una questione personale...anch'io non li metterei,io sinceramente li vedo stretti nella mia 150x50...per questo sto allestendo una 160x70.
|
.... come ti quoto... lunedì ho il trasloco.... e...guarda il mio profilo... #22 ....
|
perfetto. ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:33. |