![]() |
Francois, purtroppo è difficile....bisogna sposare una scuola di pensiero, altrimenti davvero vai in confusione...questo è appunto dettato dal fatto che molti utenti hanno avuto bei risulòtati in un modo , altri in un altro modo...purtroppo l'acquariofilia non è una scienza esatta...ci sono dei punti comuni a tutti, altri in totale conflitto..leggi molto e fattene una ragione sulla strada da seguire ;-)
|
Francois, metti una foto della rocciata, altrimenti non si capisce. per me, entro certi limiti, meglio bassa che alta. tieni conto che gli animali crescono
|
Francois, come ti hanno ben detto non c'e' un unica strada percorrebile per la maturazione, l'importante è seguirne però una sola e fino in fondo.
Ognuno l'ha maturata in base alle proprie esperienze. Per l'altezza della rocciata anche qui tutto è relativo al tipo di animali che vorrai inserire. Hai una 250w da 15k quindi pochi Par se allevi sps devi alzarti, gli sps li devi mettere da metà vasca a salire....gli lps sotto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per quanto riguarda gli animali da allevare l'intenzione sarebbe quella di allevare lps e sps con prevalenza dei primi...fino ada adesso la rocciata arriva alla metà dell livello dell' acqua...quindi se non vabene o si alza o mi sa che ci vogliono altre rocce |
Credo di aver concluso la ricostruzione della rocciata e sono molto soddisfatto ...unica riserva la roccia + in alto che mi fa l'immagine troppo a punta non so voi che dite????non me la smontate del tutto però #17 #17 #17 #17..non fate caso al riscaldatore in vasca è temporaneo in attesa che arrivi lo schego 200
|
meglio di prima secondo me...dovresti cercare di appiattire la punta..e forse effetto foto la roccia davanti mi sembra troppo vicina al vetro anteriore..
|
Nono se vedi la foto del lato sx vedi che c'è lo spazio ed è molto meno rispetto che dal vivo...ora cerco di vedere come piazzare la roccia su a tutto
|
infatti spesso le foto uccidono le rocciate...ok appiattisci solo la punta in qualche modo.. ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:24. |