![]() |
Ciao ragazzi!!!Scusate ma col trasloco non riesco piu a connettermi perche non ho la linea adsl ancora...Grazie per le risp!!!Il persce in questione cresce molto molto bene...come qualcuno di voi ha notato ha il corpo grandissimo e l'occhio piccolissimo!!!a vederlo dal vivo è un altra cosa...dovrebbe avere circa 4 mesi...l'ho preso piccolissimo!!!!!!Praticamente l'ho cresciuto io!!!!...Sta prendendo una bella forma pero i colori non sono per nulla sberluccicosi!!!
Ancre ho visto la protezione che hai fatto per i pescetti!!!non sembra neanche cosi malvaggia esteticamente!!!!!Almeno cosi starai piu tranq!!!! Mo vi posto una foto del pesce in questione 2 mesi fa!!!!!!Saluti a tutti e alla prossima!!!spero presto!!! |
Ultima!!
Saluti!! http://www.acquariofilia.biz/allegat...8_1310_142.jpg |
-Giù-, Non sembra nemmeno lo stesso...ha preso un pò del suo colore.Secondo me crescendo si intensificherà...
Le protezioni sono provvisorie...poi posterò la soluzione definitiva... ;-) comunque grazie.. |
Altre foto di questo esemplare...che ne pensate? http://www.acquariofilia.biz/allegat...8_1329_113.jpg
|
|
-Giù-, Bello bello....complimenti!! A me piace un sacco....hai visto che il colore si è intensificato?? :-)) :-))
|
Personalmente lo trovo carino però è difficile fare un raffronto, la prima foto è troppo mossa e scura.
|
Giù piacciono molto anche a me bravo!
|
Grazie ragazzi!!In quanto alle foto c'avete propio ragione...sono una schifezza!!!
Pensate che sto pesce, ora avrà circa 4 mesi e mezzo...ed ha il corpo grande quasi a quello del blue!!!é un vero e propio spettacolo....mangia quanto un toro ed è il secondo per dominanza...pur non essendo il piu grande...c'ha un caratterino... Per le foto cercherò di recuperare le fotocamera digitale al piu presto... |
bravo Giù spero al più presto ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:37. |