![]() |
quello senza dubbio...però ripeto va cambiata spesso se vi interessa avere la portata al massimo, poi si sa ogni acquario fa storia a se, magari nel mio ci mette meno a tapparsi....
|
inizialmente neanche io mettevo la lana e avevo 5 cestelli pieni di canolicchi e uno vuoto, ma avevo molte microparticelle che svolazzavano per la vasca, da quando metto la lana, addio microparticelle...e la levetta della mandata d'acqua la tengo a mezza altezza e la lana la cambio una volta al mese....
|
io la lana la cambio in occasione della pulizia ed è stata due mesi e qualche giorno dalla partenza con materiali già "rodati" e lo sostituita #22 adesso sto pensando di aggiungere cannolicchi ;-) e voi ogni quanto lo pulite???
|
#17 #17
|
quoto dado82 anche io ne ho due da 300 e li ho caricati come lui, per adesso nessun problema, la lana sporca la butto ogni volta e le spugne devo essere sincero faccio un po' fatica a pulirle bene bene.
|
ma nel momento che metti carbone e o torba la metti in tutti e due gli scomparti o solo in uno (dato che ogni cestello è diviso in due)????
|
solo in uno...
|
grazie
|
Non ho letto tutto ma perché metti carbone e torba??????? -05
|
no michele, parlavamo di come caricavamo il filtro...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:38. |