![]() |
Complimenti Dino68! Solo una cosa: forse, per semplificare, si potrebbero sopprimere le T5 HE (High Efficiency) che non si usano in acquariofilia per il loro sfavorevole rapporto lunghezza/potenza (peggiore di quello delle T8).
|
Quote:
|
Federico Sibona, grazie. Le ho inserite tutte proprio apposta, cosi chi si trova di fronte a determinate lampade, ha le sue relative caratteristiche.
Consigli per l'impaginazione ? il foglio html comincia ad essere pesante. |
Le tabelle sono terminate !!!!!
Qualcuno ha dei consigli ? |
Quote:
però visto che le pagine sono già corpose forse si potrebbe fare una paginetta separata.... #24 |
Angelo551, ti sembra male :-D . Guarda meglio, a me pare che le lunghezze ci siano di tutte ;-)
|
Federico Sibona, Sorry.... #23 #12
e dire che sono stato un bel po' a guardare le ottime tabelle di Dino68... e la colonna (pur essendo al centro preciso dello schema) proprio non l'ho vista... mi sa che sto invecchiando sul serio.... #e52 :-( vado subito ad ordinare un paio di occhiali da vista! #13 -28d# :-)) :-D |
Seeeee.......io, che invece sono giovane, vedo anche attraverso il monitor :-D :-D
Devo dire che Dino68 ha fatto veramente un bel lavoro, per essere perfetto mancano solo gli spettri di emissione di ciascuna lampada, nella stessa scala. Scherzo Dino68, gran bel lavoro, complimenti! ;-) |
Angelo551, ci sono sia le lunghezza che il diametro ;-)
|
Federico Sibona, ci avevo pensato per gli spettri, ma sarebbe stato un lavoro troppo troppo oneroso.
grazie dei complimenti. spero che prima o poi qualcuno lo pubblichi su AP, ne sarei veramente contento. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:59. |