![]() |
non vorrei dire una fesseria ma ricordo l'h&s 150 che avevo era in pvc e pure questo mi sembra uguale , anche a giudicare dalle saldature ,il plexiglass non si salda,casomai si appiccica e si incolla solo con il suo collante specifico
l'acrrilico è bianchissimo questo sembra grigio -per me è pvc quindi tangit- max -ITA- |
pomaxx,
max, il "corpo" dello skimmer è trasparente..la rottura è sulla camera.. |
....e della camera parlava Pomaxx...
..a proposito... ...quoto pomaxx....... |
se si parlava della camera non è grigia..non ho idea di che materiale sia..ma è traparente, per quello ho il dubbio, tutto qui..
|
Perry, si certo trasparente ma non cristallino,leggermente sul grigio se lo guardi contro un muro bianco . Certo che a ricollarlo si sciupa l'estetica ma non le prestazioni
max -ITA- |
pomaxx, comunque il plexi si salda eccome ;-) e secondo mè il colore poco cristallino è dato dal tubo interno....magari sbaglio ed è pure meglio..così col tangit fà tutto :-))
|
abracadabra, scusami ma ti assicuro che non si salda,si appiccica con il codolo di saldatura per pvc . Certo che si stacca male ,ma non fonde come il pvc ,moplen o pe
poi magari sbaglaimo tutt'eddue :-D :-D max -ITA- |
pomaxx, sì non intendo che fonde neanche io ;-) ma fai saldature che tengono benissimo anche tra pvc e plexi.
oh micca io eh che sono rimbambito....ma fà così il ragazzo che lavora quei materiali e che mi ha insegnato a saldarli. e fino a ora non se nè mai staccato uno :-) |
alla fine dunque io proverei col tangit :-D
|
abracadabra....
..capisco che sei convinto di quello che dici...ma è come dice Pomaxx... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:01. |