![]() |
paolo piccinelli ma tu al posto di invidiare... perchè non ti guardi le tue vasche!!!! #19
MostruM io voto per il salmastro.... ;-) ;-) ;-) è qualcosa di diverso... quindi io farei quello solo perchè non l'ha quasi nessuno... epoi..vuoi mettere la soddisfazione di avere un piccinelli che ti invidia per tutta la vita?? ;-) ;-) :-D :-D |
|GIAK|, sei il peggiore!!! :-D :-D :-D
|
mi piace il salmastro, è meglio del tanganica ;-) , se mi va male coi multi lo faccio anch'io :-))
Una domanda idiota: ma per portare al valore giusto la salinità dell'acqua, si può usare il sale marino del supermercato o occorre comprarlo nel negozio di acquariofilia? |
quello da cucina non va bene e inoltre è iodato ;-)
|
io direi 30 litri con 4 Carinotetraodon Travancoricus.
eppoi inviti a casa tutte le sbarbine del circondario con la scusa : "vuoi venire a vedere i miei pesci palla?" |
Quote:
già provato, non funziona!!! -20 ...ora funziona di più "vieni a provare la mia Porsche"... #36# #36# #36# |
sabryina, :-)) è che la mia esperienza con questi pesci si limita all' averli tenuti per un po'... ;-)
|
Quote:
Comunque sia sto valutando ancora...anche se sto raccogliendo sempre più informazioni sul salmastro... #36# |
ebbravo MonstruM, vuoi fare ingelosire il piccinelli eh??? #07 #07
vai MonstruM siamo tutti con te!!! |
Mi gusta l'idea del salmstro... Quanto all'opzione 2 non mettere le red cherry con le popondette altrimenti spariscono in due secondi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01. |