![]() |
E vi lamentate? Almeno vi movimentano un po la vita... I miei di pesci sono degli smorti tontoloni che passano le giornate a fissarmi perché non vedono l'ora de magnà -28d#
|
danny86, -ROTFL- -ROTFL- ma no!!! ma dai!!!!!! scusa e tu cerca di farli fare qalche piroetta.. qualche balletto acrobatico!!... minacciali di non dargli il loro amato cibo!!! :-D :-D
|
eh danny... se si salvano ancora ancora, ma preferirei 1000 volte evitare queste situazioni, è tristissimo.
Fra, non sai che faccia avevo fatto a vederlo... il tonto mi aveva fatto uno scherzo simile tre giorni prima andando ad incastrarsi in una parte del filtro ce s'era scollata, allora lo tenevo d'occhio. E te pareva, dopo 3 giorni non lo trovo, cerco dove il filtro e niente... e me lo ritrovo sdraiato sul fondo :-)) Va che ci vuole una bella testa per andarsi ad infilare in quel posto, è uno scalare, mica una sogliola! :-D |
che scemi :-D :-D :-D
a me capita di vedere i pangio che si infilano tutti iniseme nei cunicoli e poi quando uno vuole uscire son tutti li che si tirano e si incastrano.. |
ma dai!!!!!! un bel video no vero??? quando succedono queste cose mai pronti a documentare vero??? #23 #23 #19 #19
|
Vabé... comunque il signor coliso l'ho trovato stamattina morto incastrato in un'anubias -28d# che tristezza!
|
Povero :-(
|
esperienza personale:
il pesce che si incastra vuole incastrarsi. è un po' come Final Destination......se il pesce non muore in un modo morirà in un altro. -04 |
Si sará suicidato.... #13
|
Forse è così che scelgono di suicidarsi -05
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:08. |