![]() |
L'impazienza non è un giustificazione.La maggior parte delle persone che posta un problema è urgente,impaziente perche deve uscire a comprare il materiale.Pensa solo, cosa sarebbe il forum se questi comportamenti venissero tollerati.Ti posso garantire che i mod. hanno gia il loro da fare,sarebbe cosa gradita evitare queste cose.
Cmq la disposizione che hai postato nell'altro 3d può andare. P.S. evita la fretta,in acquariologia,come nella vita, è sempre cattiva consigliera. |
A supporto di quanto già detto precedentemente che quoto ampiamente. Io ho il rio125, e puoi montarci solo T5 da 24w o t8 da 18 w.
Montando tutto sui flap, converrebbe montare i t5,per un problema di spazio, ovvero, se non li monti precisissimi, i t8 ti sbattono sulla barra centrale ed i flap non si chiudono bene. |
Quote:
Successivamente penso che aggiungerò un tubo T5 da 24W sul flap posteriore con accensione anticipata e spegnimento ritardato rispetto all'impianto originale. Ora ho 0,56W/l, con la modifica dovrei arrivare a 0,8W/l. Tienimi informato se farai modifiche, i consigli e le esperienze sono ben accetti... Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37. |