![]() |
-05 #23 #23 #23 #23 #23 cavolo io ho quello vecchio ma l'ho avuto insiemeall'acquario anche se per il momento va bene.... a cosa devo fare attenzione per tenerlo intatto??????????fatemi sapere please
|
nel chiudere le maniglie... perchè si rompono...
ma da quanto ce l' hai??? perchè se è ancora in garanzia ti conviene romperlo e fartene mandare un altro! #18 #18 ciao! |
Quote:
Quote:
quando inserisco la testata, faccio pressione fino a quando non si è inserita totalmenta e le maniglie fanno da gancio di sicurezza. l'unica difficotà che trovo è nell'aprirlo che a volte lo trovo abbastanza difficoltoso. |
scusate, vale anche per il pratiko 400?
perchè ne ho appena pres uno ed ha le maniglie "singole", come foto "abissi" grazie |
Quote:
Quote:
magari se non si è rotto fino ad ora ormai non si rompe +!!! praticamente lo avrò aperto una ventina di volte..... |
per quello l'ho pagato 99 Euro?
|
strano ragazzi che avete però quella versione...
klinsky se lo hai preso a novembre... io l' ho preso da acquaingros ormai da marzo del 2004 e ho la versione nuova... Attenzione con le maniglie quindi... cmq forse vi conviene contattare la askoll e dire che avete la versione vecchia co le maniglie difettose e che avete paura che si rompano... vedete cosa dicono... ciao! |
proverò!
|
sì prova di solito sono disponibili...
ciao! :-)) |
si rompe se uno lo forza chiudendolo....(il barilotto, non le maniglie)
se si fa attenzione, agendo un po' a dx e sx, non ci sono problemi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:44. |