![]() |
cara allieva Desdemona,
terro' a mente quello che mi dici e se sarai all'altezza ti insegnero' molte tecniche di combattimento così le puoi usare contro il tuo moroso :-D anche se non ti serve perchè lo hai gia sottomesso da un bel po' :-D |
Quote:
anche se dobbiamo tenere conto del fattore congelamento ( che non e da sottovalutare) tenendo conto che a #18° gradi muoiono quasi tutti i parassiti come a +70° |
Quote:
|
e poi se fai inbestialire Desdemona la fine arriva in anticipo :-D
mi sa che devo trovare il modo di tranquillizarla altrimenti qui faccio una brutta fine conoscendo il suo carattere un po' troppo aggressivo ... #30 |
Quote:
|
:-D :-D :-D
|
Quote:
cmq io pensavo anche a batteri e virus vari. poi non credo esistano varietà di pesce meno preicolosi, ognuno di lago di fiume di mare hanno i loro parassiti e i loro batteri, poi lasciamo perdere i grandi pesci(spada, tonno ecc.) che sono pure pieni di metilmercurio altamente tossico! #17 ah e non farti ingannare da kakashi che mi denigra solo xkè è invidioso dei pesci miei e del mio moroso(che tra l'atro stanno deponendo tutti e 2!! :-D ) |
Quote:
tranquilla che marte non si fa ingannare valuta le persone dopo averle ben conosciute senza farsi influenzare ;-) (sofro della sindrome dell'apostolo tommaso ) |
Quote:
cmq sta il fatto che di parassiti trasmessi dal pesce all'uomo ce n'è(diphillobotrium, anisakis, spirometra...)e anche che il pesce è poco controllato dal punto di vista sanitario x evidenti problemi pratici. Quote:
grazie! |
Quote:
allora i "pesci" che anno il sangue velenoso se ingerito crudo sono : d'acqua dolce l'anguilla, e d'acqua salata la murena helena (mediterranea) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:10. |