![]() |
bravo paolo quel cespuglio di verdura ce la mangiamo una sera tutti assieme noi del forum...... #18
facci sta foto foto foto!!!! |
sgò, in effetti credefo la mangiassero, invece si divertivano a distruggerla nuotandoci attraverso... ora che è cresciuta resiste!! ;-)
Andrea Tallerico, ci ha pensato Ugo l'ancystrus questa notte a rosicchiare un paio di foglie... ora posto la foto ;-) |
molto bello paolo
è molto migliorato,prima rendeva l idea di essere ''troppo pieno'' :-)) |
Anche io lo trovo davvero carino con questa potata..Il prato di Pogo è davvero fitto, il mio deve ancora "farsi", inizia solo ora a buttare lateralmente, spero possa diventare come il tuo #36# ..
Un unico appunto....la foto #23 ... :-D :-D Ciao Ste :-)) |
fatta col cellu alle 23.30... e denominata "brutta foto", appunto ;-)
Appena si sviluppano i ciuffi di blixa japonica messi al posto dell'osiris ne faccio alcune degne e apro un topic in mostra e descrivi ;-) |
Quote:
Ciao Ste :-)) |
ciao Paolo, adesso hai da far crescere un pò la signora Ludwigia, anche se io non la farei arrivare a coprire tutto lo spazio a disposizione del fondo.... comunque meglio così.
|
folippo,esatto!!!
... la signora non si espanderà più di così verso sx, ma la farò allargare sulla destra per coprire tubaccio e riscaldatore... in centro solo due ciuffi di blixa che si fermeranno max a 15 cm ;-) |
darth piccin ma come fai? il mio pogo non striscia proprio stolona e va su in cielo piu di 15 cm
|
darth piccin è sublime
:-D scherzi a parte,il pogostemon per quanto ne so' io(ed è quello che mi ha spiegato paolo) è che se trova un buon fondo fertile e una buona luce cresce un po' poi si allargaprivilegiando la parte inferiore della pianta.. è quello che spero anche io visto che ne ho messe 10 piante nel caridinaio.. :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:23. |