![]() |
Quote:
con un portafoglio normale... prenditi 2 6045 e un bel refri, forse ti avanza pure qualcosa, da spendere chiaramente :-D :-D |
ok...affare fatto, cosa potrei acquistare di piccolo come dimensioni e non eccessivamente costoso, diciamo intorno le 300 euro?
|
darmex, prendi un teco. non so i costi ma l'assistenza funziona e il prodotto è valido. almeno da quel che si legge in giro
|
vediamo chi lo vende... #24
|
http://www.technoreef.it/product_inf...roducts_id=250 come lo vedi?
|
ciao scusate ,
io come darmex ho una vasca molto simile alla sua 60x50x50 piu sump 50x40x40 come nitri letti togliendo roccie ecc siamo su circa 130/150 litri massimo...vorrei alleare molli ed sps acropore eccc se compro le tunze 6045 cioe almeno 2 senza controller mi lavorano a massima portata?? ma non e troppo anche alternandole con 1 ora che vanno inseme?? grazie |
wild79, se non sbaglio credo siano regolabili..
|
darmex, solo le 6055 hanno la regolazione tramite controller
wild79, per la tua vasca 2 6045 vanno bene, in previsione del fatto che vuoi allevare anche sps, mal che vada le orienterai in modo che la corrente non infastidisca i molli, fare vasche miste spesso non è facile anche per il fatto di ricreare un ambiente adatto a specie con esigenze diverse |
Bubi82, io le ho gia comprate 2 6045, da coral reef, martedi me le spedisce, spero non abbiano effetto tsunami :-D :-D :-D
|
darmex, non ti preoccupare.. finchè non hai gli animali in vasca non succede nulla #18 #18 #18
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:05. |