![]() |
bei colori mi dispiace anche a me molto..... -20 -20 -20 guarda sparerei hai negozianti quando vendono queste cose....senza drti niente...e capitato a me con dei pesci aggressivissimi....anche se lo sapeva non mi diceva un ca...o come mi da fastidio.....e da denunciare....poi dicono che ji animali si estinguono -20 -04
|
bei colori mi dispiace anche a me molto..... -20 -20 -20 guarda sparerei hai negozianti quando vendono queste cose....senza drti niente...e capitato a me con dei pesci aggressivissimi....anche se lo sapeva non mi diceva un ca...o come mi da fastidio.....e da denunciare....poi dicono che ji animali si estinguono -20 -04
|
dovrebbero essere nutriti di continuo....
hanno bisogno di buio corrente giusta e da direzioni diverse hanno bisogno di temperature basse hanno bisogno di apporti di calcio elevatissimi! non sopportano affatto inquinamento sono in generale strutturalmente molto fragili e nella cattura si spakkano sempre qualcosa! lassiamoli perdere che è meglio....... |
In linea generale è forse vero, comunque il mio ha ormai un anno e 4 mesi e toccando ferro, se la cava, gli do da mangiare 2 volte alla settimana plancton, tutto sta solo nel caso, se quello che compri è arrivato bene ti campa altrimenti no, mi sa che sui crinoidi ci sono veramente tante idee, ma la realtà è semplicenete quella: sano ti vive, non sano ti muore.
Certamente è difficile comprarne uno che si adatti bene, se però capita, non è certamente più difficile da allevare di molti coralli (tubastraea). |
quoto luigi
lo stato dell'animale è fondamentale!!! se sta bene dall'inizio sei già a metà dell'opera! |
al mio sono anche ricresciute le zampe rotte! dopo molto morì xkè ci furono scombussolamenti dei valori in vasca! mangiava elos svc spruzzato con 1 siringa
|
al mio sono anche ricresciute le zampe rotte! dopo molto morì xkè ci furono scombussolamenti dei valori in vasca! mangiava elos svc spruzzato con 1 siringa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:34. |