![]() |
no il fatto è che sn tremendamente agitati xkè 3 su 4 è stra sicuro che sn femmine, e per di più sono 3 principesse e sono schizzate xkè verso sera si vede che sn stufe e cominciano a beccarsi.
il problema è che respirano così sempre notte e giorno, devono avere la pressione alta :-D |
eh si sono troppo scatenate! dovresti soddisfare i loro bisogni mettendoci 5 o 6 maschioni e vedi poi come staranno tranquille :-D
P.S. come dice michael prova anche a tenere la temp a 28 ;-) |
bhe prima la tenevo più alta ancora ed era uguale ad adesso che l'ho abassata, vediamo.
no guarda na sfiga con sti pesci, prima avevo solo 2 femmine che deponevano in coppia e si litigavano i 10 cm di filtro a disposizione e si controllavano a turno le uova(che poi si mangiavano a vicenda). ora che ne ho altri 2 uno è femmina sicuro(e ha pure scambiato una delle altre per un maschio)e l'altro se è un maschio probabilemtne è gay o sta cercando di decidersi quale delle 3 lo sodisfa di più xkè becca e difende altrenativamente una e poi l'altra! dovresti vederli a volte fanno di quei salti da cozzare contro il coperchio da far paura, andrò al pronto soccorso cn uno di loro per trauma cranico fra un po! :-D |
:-D
spero soltanto con tutto il cuore che presto diventi una veterinaria anche perchè con quelle femmine avrai da lavorare anche a casa :-D |
Se non si tratta di parassiti, se i valori sono ok e se l'ossigeno è a posto.... non saprei cosa potrebbe essere. Una foto?
|
io ho lo stesso problema identico!!resp veloce...non so a cosa sia dovuta! #23
|
Giu' se i tuoi sono molto giovani e nuotano sempre senza stare fermi non preoccuparti se respirano un po' velocemente. ;-)
|
Quote:
Quote:
|
Vabbè adesso però mi hai incuriosito anche se sono sani vorrei vedere il tuo acquario se non ti scoccia??? #18
|
scherzi a parte devo rifare le foto, chiedendo la fotocamera alla suocera, e devo portarle dal moroso per farmele rimpicciolire sennò non posso metterle sul sito. :-D
dai provvederò a breve! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:38. |