![]() |
#24 #24 #24 #24 #24 interessante !!!
|
Dino68, potresti darmi l'ingombro esterno della curva rigida e del tubo ?
Io ho massimo 5 cm di spazio accanto all'acquario.. |
sicuramente ingombra più di 5cm, ma puoi spingere la curva dentro la vasca, io tra muro e vasca ho 3-4 cm.
poi ne esistono di varie misure. |
http://www.acquaingros.it/tubowavein...d0cf28514bcd38
costosetti, ma vai sul sicuro ;-) |
bettina.s, ..leggi la recensione..
|
matt, letta ora, ma davvero le alghe gli saranno venute per il tubo???
Riguardo alla duttilità, li trovo molto più maneggevoli di quelli che si comprano al brico, quelli per la canna del giardino poi erano durissimi! Li ho presi per tutte e 3 le vasche e in particolare in quella avviata a novembre non si è vista un'alga, tranne qualche puntina verde sui vetri. Ho anche potuto utilizzare le pinze del pratico per agganciare i tubi al bordo.Certo, costicchiano, anzi, sono pure aumentati di 2 euro da quando li ho presi io 5 mesi fa #09 |
-20 -20
|
ho risolto !!!
ho comprato per fare le curve 2 coppie di snodi a 90° da giardinaggio diametro 18 ... li ho collegati con un raccordino di tubo di gomma 16x22 e le curve a 180° sono stata fatte .... x il resto ho usato un tubo siliconico trasparente 16x22 !! le curve sporgono fuori la vasca dello spessore del tubo .. diciamo abbondando 25mm |
#25 #25 #25
|
ah dimenticavo.... ho usato i supporti x agganciare i tubi del pratiko al vetro.... ma senza il coperchietto superiore... ho infascettato gli snodi direttamente sul supporto a ventosa !!! #70
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:57. |