![]() |
effettivamente la pinna è pronunciata però per essere un cometa dovrebbe avere i lobi appuntiti non pensi?resta il fatto che cometa o normale carassio in quella vasca è un po' strettino
|
quello che nn sapepvo riconoscere è l'orifiamma... L'altro l'ho sempre "classificato" come pesce rosso comune... Se si accoppiano cosa esce???
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
mah... comunque è un bel pesciotto :-D :-D |
anche i miei rossi lo facevano di continuo... solo però quando stavano dentro il 20litri.. anzi prima che la spigola li facesse quasi secchi #07 #07 #07
|
perchè tu tenevi 2 rossi + 1 spigola in 20L???!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04
|
Ciao, tutta colpa mia.. avevo pescato questa spigoletta, allora dopo aver saputo che si adatta all acqua dolce come ai cefali ho pensato di portarla a casa, lo tenuta in un vaso bello grande con ossigenatore e con la pompa dell acqua messa al minimo, in 2 giorni era gia diventata d'acqua dolce.. nel vaso dove ci stava la spigola dovevo fare il nuovo "laghetto" per metterci tutti i pesci che avevo.. allora ho per qualche giorno messo la spigola insieme ai rossi -20
Poi ho notato che questa non mangiava e poi una mattina ho visto i rossi a pancia all'aria tutti squamati ed insanguinati!!! ho temuto il peggio!! e pensare che la spigoletta era esattamente il doppio del pesce rosso tecnicamente neanche gli sarebbe entrato in bocca :-( :-( :-( Mea culpa adesso i bellissimi stanno benone e passato due anni ormai, ero alle prime armi e stupidate di questo genere non le ho piu fatte :-)) La spigoletta poi lo dovuta riadattare con aeratore ed acqua salata :-)) , poi giu per il mare :-)) |
Potevi mangiartela no? :-))
|
500Gr in su ci avrei fatto un pensierino #18 #18 #18
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:15. |